NOTE LEGALI

Informazioni aziendali
Ragione sociale: Feldi srl

Sede legale: Via Iseo, 46 – 25030 Erbusco (BS) Italia

P.IVA: 03788880981
Esclusione di responsabilità
Lo staff di Feldi srl si applica per garantire la completezza e la correttezza dell’informazione presente su questo sito internet; tuttavia potrebbero essere presenti errori, inesattezze o informazioni non aggiornate per le quali non ci si assume responsabilità. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

I contenuti del sito:

  • possono non essere esaurienti, completi, precisi o aggiornati;
  • possono avere collegamenti a siti esterni sui quali Feldi srl non può esercitare alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità.

Non è possibile garantire l’esatta rispondenza di eventuali testi contenenti riferimenti normativi. Pertanto, ai fini legali, gli unici testi validi restano quelli pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale o sugli organi ufficiali, che prevalgono in caso di discordanza.
Feldi srl non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

CONDIZIONI DI VENDITA
Feldi srl è una società autorizzata a vendere i prodotti a marchio Tesmed in tutto il mondo. I canali di vendita adottati da Feldi srl sono le farmacie e il sito web www.tesmed.com.
Le condizioni per la vendita dei prodotti attraverso il sito internet www.tesmed.com sono le seguenti:

  • Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne; (ii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri;
  • Gli acquisti effettuati su www.tesmed.com sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni, dalle leggi dello stato di riferimento relative alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza;
  • La corretta ricezione dell’ordine è confermata attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di inserimento dell’ordine, raccomandiamo di prestare la massima attenzione per l’inserimento dell’indirizzo corretto.
  • Il cliente che necessita di fattura deve richiederla contestualmente all’ordine.

PREZZI
Il prezzo totale dei beni venduti include il prezzo del prodotto più il corrispettivo IVA applicabile (in vigore il giorno dell’acquisto).I prezzi dei prodotti possono variare senza preavviso e saranno efficaci nel momento in cui verranno pubblicati sul sito.
IMMAGINI
Le immagini dei prodotti hanno solo scopo esemplificativo.
CONSEGNA
I prodotti ordinati sul sito Tesmed.com saranno spediti direttamente da Feldi srl e consegnati al massimo entro 2 giorni lavorativi successivi alla data dell’ordine con corriere espresso.
DIRITTO DI RECESSO
Se il cliente è il consumatore, ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi, senza necessità di fornire spiegazioni.
Per esercitare tale diritto, il Cliente deve inviare a Feldi srl una comunicazione a mezzo lettera raccomandata, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a:
Feldi srl Via Iseo, 46 – 25030 Erbusco (BS) Italia
Allo stesso indirizzo deve essere rispedita la merce con pacco postale tracciabile o con corriere espresso.
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;
  • Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla confezione originale, Feldi srl rimborserà al Cliente l’intero importo della merce già pagato (ad esclusione delle eventuali spese di spedizioni applicate), inviando un assegno non trasferibile a nome del Cliente. L’assegno è spedito con lettera raccomandata all’indirizzo del Cliente.
I nostri addetti non sono autorizzati ad accettare le spedizioni effettuate in contrassegno o con spese di spedizione a carico della società, in questo caso il reso sarà automaticamente respinto.
Il diritto di recesso non può essere esercitato anche da coloro che acquistano i prodotti a marchio Tesmed presso le farmacie.